https://hd.tudocdn.net/766316?w=646&h=284

Il giorno tanto atteso dai fan di Call of Duty è finalmente arrivato e alle ore 19 scopriremo tutti i dettagli sul nuovo capitolo del popolare FPS di Activision: Call of Duty Black Ops 4.

Al momento le informazioni ufficiali sul nuovo episodio della nota serie sviluppato da Treyarch sono davvero poche, a differenza delle indiscrezioni che invece abbondano. Secondo svariati rumor, infatti, Black Ops 4 potrebbe essere il primo capitolo a non proporre una campagna single player, concentrandosi esclusivamente su multiplayer, modalità Zombie e su una presunta modalità Battle Royale.

Mistero anche sull’ambientazione nonostante il breve teaser pubblicato in occasione dell’annuncio ufficiale lasciava ipotizzare un background contemporaneo. L’uscita di Call of Duty Black Ops 4 è prevista per il 12 ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC, mentre non sono pervenute informazioni su una possibile versione del gioco per Nintendo Switch. Si vocifera inoltre che su PC, il titolo dirà addio a Steam e sarà un’esclusiva per Battle.net.

A questo punto non resta altro che seguire la diretta.