https://i2.hd-cdn.it/img/type28/width646/height284/id729842_1.jpg

Samsung Galaxy S9 è improbabile che sia al CES 2018: con queste poche parole, rilasciate al Korea Herald, un addetto stampa smentisce le precedenti indiscrezioni che paventavano, se non una presentazione, almeno un’anteprima anticipata, di uno dei top di gamma più attesi per la prima parte del 2018.

Non è la prima volta che si parla di una presentazione di un flagship Samsung prima dei tempi previsti tradizionali; anzi, a ben vedere, è una indiscrezione talmente ricorrente che ormai è diventata una tradizione. Non si è avverata quasi mai.

È molto interessante la scelta di parole dell’addetto stampa, che indica che una decisione definitiva potrebbe non essere ancora stata presa. Tuttavia, dai toni si evince che è bene non avere aspettative troppo elevate.

A prescindere da quando arriverà, comunque, tutti concordano che Galaxy S9 non rappresenterà uno stravolgimento del suo predecessore come è avvenuto nel passaggio da Galaxy S7 a Galaxy S8. Rispetto al flagship del 2017, vi saranno l’immancabile aggiornamento della scheda tecnica con gli ultimissimi processori di Qualcomm e Samsung stessa ed un rapporto schermo-scocca ancora più elevato, probabilmente intorno al 90 per cento.

Apple Ipad Pro (10,5) Wi-fi+4g 512gb Space Grey disponibile da puntocomshop.it a 1,097 euro.