https://i2.hd-cdn.it/img/type28/width646/height284/id704615_1.jpg

L’annuncio ufficiale di God Eater 3 è stato seguito dalla pubblicazione di alcune immagini relative alla nuova avventura da parte della redazione di Famitsu. Gli scatti mettono in risalto la presenza di un nuovo protagonista, molto probabilmente personalizzabile come in God Eater 2: Rage Burst – la nostra recensione a questo link e una nuova location.

I capitoli precedenti erano infatti ambientati nella Branca dell’Est di Fenrir, mentre questa volta il videogiocatore si troverà nei pressi del quartier generale di Fenrir, esplorando territori mai visti prima d’ora.

Ad oggi non è possibile conoscere la data di uscita ufficiale. Gli sviluppatori hanno dichiarato che i lavori di programmazione sono giunti al 30 per cento, quindi sarà necessario armarsi di pazienza e attendere nuove informazioni al riguardo.

Di seguito, le nuove immagini dedicate a God Eater 3.

Non è ancora chiaro nemmeno per quali piattaforma il titolo verrà rilasciato. Shift e Bandai Namco si sono limitati a sottolineare che God Eater 3 sarà lanciato sulle console casalinghe, senza fornire ulteriori dettagli. Vi invitiamo quindi ad ingannare l’attesa rivedendo il trailer ufficiale del gioco, disponibile a questo link.