https://hd.tudocdn.net/763503?w=646&h=284

LG Q7 farà parte delle prossime novità che la società si prepara a presentare a partire dal mese di maggio, ma mentre sappiamo ancora poco della sua scheda tecnica, una nuova conferma sull’esistenza del dispositivo, dopo la registrazione del marchio avvenuta a marzo, è recentemente emersa grazie alla certificazione FCC.

Lo smartphone è infatti transitato presso la Federal Communications Commission americana, in modo da svolgere le ultime pratiche burocratiche e poter procedere verso il lancio ufficiale. Purtroppo da questo tipo di documentazione non si riescono quasi mai a ricavare informazioni specifiche sul prodotto, in questo caso possiamo solo apprendere ed ufficializzare il numero di modello, LG Q710.

Tenendo in considerazione i prodotti attualmente commercializzati, ovvero LG Q8 ed LG Q6, questo nuovo dispositivo dovrebbe collocarsi presumibilmente a metà tra di essi.

Non resta dunque che attendere le prossime settimane per avere maggiori informazioni sul nuovo dispositivo a marchio LG.

(aggiornamento del 21 aprile 2018, ore 20:21)