L’arrivo della nuova avventura con protagonista l’idraulico di Nintendo, il cui arrivo è previsto per il 27 ottobre, sarà accompagnato anche del debutto di un imperdibile bundle pensato per tutti coloro che non hanno ancora acquistato Switch. La confezione infatti conterrà al suo interno una console dotata di due Joy-Con di coloro rosso e il codice per scaricare la versione digitale di Super Mario Odyssey.

Previsto in uscita anche uno speciale set contenente la custodia per portare sempre con noi l’unità portatile di Switch e una copia di Joy-Con, tutto rigorosamente di colore rosso.

L’atteso titolo della casa di Kyoto è stato indubbiamente uno dei protagonisti indiscussi del Nintendo Direct e, per la gioia di tutti i fan, sono stati svelati anche due inediti mondi. Stiamo parlando esattamente di Ibernia e Bollicina: il primo regno porta il nostro idraulico in un mondo freddo, totalmente ghiacciato e ricoperto di neve, mentre Bollicina catapulterà Mario al caldo, su magnifiche spiagge circondate da acque cristalline.

Immancabile un nuovo video che mostra che qualche dettaglio in più sulla nuova avventura, sui Regni e su Cappy, il cappello di Mario che, oltre a conferire poteri speciali al nostro protagonista, sarà di grande aiuto nel corso del nostro viaggio. Confermata la possibilità di personalizzare la Odyssey e Mario con diversi accessori e costumi.

Svelata inoltre la presenza della modalità Foto, che permetterà di immortalare le nostre sessioni di gioco in qualunque momento, di modificare con vari effetti le foto scattate al fine di condividerle sui social network o di utilizzarle come sfondo su PC e dispositivi mobile.