https://hd.tudocdn.net/551031?w=646&h=284

OnePlus ha rilasciato una nuova versione beta della OxygenOS per i propri smartphone meno recenti, OnePlus 3 e 3T. Il nuovo update, arrivato nuovamente a cadenza di due settimane dal precedente, porta dunque i dispositivi alle rispettive versioni 38 e 29 della Open Beta introducendo le medesime novità.

Tra quelle citate direttamente nel changelog ufficiale troviamo l’implementazione delle più recenti patch di sicurezza di giugno, miglioramenti relativi alla stabilità del trasferimento dei dati e bug fix generali. Una beta non particolarmente ricca di novità per i due prodotti, con ormai quasi due anni alle spalle di attività (due anni netti per OnePlus 3) ma che continuano ad essere adeguatamente supportati dall’azienda cinese.

Il nuovo aggiornamento sarà disponibile via OTA a partire dalle prossime ore per i dispositivi già equipaggiati con una versione Open Beta della OxygenOS. Per maggiori informazioni, comunque, vi lasciamo alla pagina dedicata sul forum ufficiale di OnePlus (link in FONTE).