https://hd.tudocdn.net/776922?w=646&h=284

Gli appassionati di modding proprietari di OnePlus 6 possono ora rendere il loro dispositivo stereo, grazie agli infaticabili ragazzi di xda-developers. L’ultimo arrivato del produttore cinese ha un solo altoparlante, ma un modulo Magisk può trasformare la capsula auricolare nel secondo – ferme restando le diverse caratteristiche di potenza delle rispettive casse.

La procedura non è complicata, per chi ha dimestichezza con queste cose: basta applicare il corretto modulo Magisk sul proprio OnePlus 6 sbloccato e con root. A rendere il tutto un pochino più macchinoso c’è il fatto che, affinché la mod funzioni al meglio, è necessario usare le custom ROM NoLimits o Viper Audio; con la OxygenOS stock funziona solo “parzialmente”, dice lo sviluppatore. In alcune app non funziona, insomma.

Per chi fosse interessato, vi lasciamo il link al download del modulo – o meglio, delle due varianti del modulo: QUESTA è la standard, mentre in QUESTA è stato ridotto il gain – volume più basso ma minor distorsione. Qui di seguito vi lasciamo il tutorial ufficiale per l’installazione; in ogni caso, per informazioni più dettagliate potete seguire il thread ufficiale; il link è qui sotto alla voce FONTE.

(aggiornamento del 11 luglio 2018, ore 16:16)