https://hd.tudocdn.net/767757?w=646&h=284

OnePlus sta ultimando i preparativi per il lancio del suo settimo top di gamma e, proprio in occasione di questa importante giornata, l’azienda ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Android dedicata alla community, che ruota attorno al marchio OnePlus.

Grazie alla più recente release 2.0 di OnePlus Community, gli utenti potranno condividere le idee e interagire con tutti gli appassionati attraverso un’interfaccia completamente rinnovata, molto più minimalista e allineata allo stile del Material Design. Iniziare discussioni, rispondere al forum e leggere le più recenti notizie sul mondo OnePlus sarà molto più facile rispetto a prima.

Come potete vedere dagli screenshot, sono state aggiunte alcune categorie di navigazione in basso, migliorata la funzione di ricerca nei vari thread, ottimizzata la visualizzazione delle notizie stesse ed infine è stata aggiunta una nuova opzione per partecipare al programma “Esperienza Utente”.

L’aggiornamento è già disponibile nel Play Store, nonostante non venga ancora riconosciuto il numero più recente di release. In caso di difficoltà di installazione dal Play Store, è possibile procedere al download dell’apk da APKMirror.