https://hd.tudocdn.net/767741?w=646&h=284

PUBG ha raggiunto i 400 milioni di giocatori al mondo, per festeggiare il traguardo, sino al 5 luglio, la versione Steam del gioco potrà essere acquistata con uno sconto pari al 33% (19,99 euro anziché 29,99) e il 22 giugno arriverà l’Event Pass.

Acquistando lo speciale Pass – che debutterà in contemporanea con il lancio della nuova mappa, Sanhok – i giocatori saranno in grado di ottenere esclusive ricompense salendo di livello e portando a termine una serie di missioni tra cui quelle giornaliere e settimanali. Il primo Event Pass sarà ovviamente dedicato alla nuova mappa, di conseguenza garantirà anche sfide e “premi” a tema Sanhok.

Il Battle Royale di PUBG Corp, nonostante abbia un “rivale” molto agguerrito, continua comunque ad appassionare milioni di utenti soprattutto sui dispositivi mobile dove il titolo è distribuito in versione free to play. La software house ha infatti svelato di aver venduto 50 milioni di copie su PC e Xbox One, di conseguenza è chiaro che circa 350 milioni di utenti giocano su iOS e Android. Secondo i dati rivelati da PUBG Corp, il popolare Battle Royale attira circa 87 milioni di giocatori al giorno e 227 milioni al mese su tutti i dispositivi.

Ricordiamo che PUBG è disponibile su PC, Xbox One, iOS e Android. Al momento non sono contemplate promozioni per la versione Xbox One del gioco che si trova ancora in fase di Game Preview.