https://hd.tudocdn.net/773689?w=646&h=284

Truly Exquisite, società inglese specializzata nella personalizzazione di lusso sia di auto che di accessori, ha realizzato delle versioni in platino ed oro rosa a 18 e oro a 24 carati dei Galaxy S9 e Galaxy S9+ di Samsung. Lo scorso anno era toccato anche ai Galaxy S8.

Diverse le opzioni disponibili. Si va dalla semplice placcatura della cornice, del bordo della fotocamera e dei tasti a delle versioni che hanno anche la parte posteriore placcata in oro con incisioni di tigri, leoni o dragoni. Nonostante la placcatura, viene mantenuta inalterata la funzionalità di ricarica wireless. La parte posteriore può essere anche scelta in pelle di coccodrillo.

I Galaxy S9 ed S9+ sono disponibili sia in versione single SIM che Dual SIM e tagli di memoria da 64GB o 128GB. Del tutto invariate le caratteristiche hardware. I prezzi vanno dai 2600 ai 4300 euro circa, tasse escluse.

Truly Exquisite offre anche la possibilità di realizzare una versione esclusiva con un disegno a scelta dell’utente. In questo caso i tempi di realizzazione salgono a circa tre settimane.