https://hd.tudocdn.net/741474?w=646&h=284

Street Fighter V: Arcade Edition si prepara ad accogliere uno dei combattenti più popolari del suo roster, nonché il preferito di Ono Yoshinori, il padre di questa nuova generazione di titoli dedicati al fighting game più famoso di sempre.

Parliamo del verdissimo Blanka, pronto a sbarcare su Street Fighter V: Arcade Edition il prossimo 20 febbraio come parte integrante del Season Pass 3 dedicato ai personaggi. Il pass ha un costo di 29,99 Euro, tuttavia è possibile acquistare Blanka anche singolarmente a 5,99 Euro o tramite l’utilizzo di 100.000 Fight Money collezionabili in gioco. Il lottatore è accompagnato da 3 skin aggiuntive che permettono di cambiare il suo aspetto e che vi mostriamo qui sotto.

Blanka potrà fare affidamento sul suo classico stile di combattimento, basato su attacchi elettrici e rapidi movimenti in grado di confondere l’avversario. Se volete avere un assaggio delle mosse disponibili, vi invitiamo a dare uno sguardo al trailer di presentazione che illustra alcuni istanti di gameplay del nuovo combattente.

Ricordiamo che Street Fighter V: Arcade Edition è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se volete dare una ripassata alle novità introdotte nella Arcade Edition, vi invitiamo a consultare la nostra recensione completa.

Sony Playstation Vr + Camera V2 + Gioco Vr World disponibile da puntocomshop.it a 449 euro.