http://www.androidworld.it/wp-content/uploads/2018/01/ARMOR-2s新闻banner1920-en.jpg

Vezio Ceniccola

Ulefone Armor 2S è il nuovo modello rugged lanciato ufficialmente dall’azienda cinese. Un dispositivo di fascia bassa dal desing aggressivo, che unisce solidità e ed efficienza grazie anche ad una batteria capiente e una resistenza senza pari.

Caratteristiche tecniche: Ulefone Armor 2S

Studiato per offrire il massimo grado di protezione anche nelle situazioni più temibili e negli ambienti meno delicati, questo nuovo prodotto Ulefone si caratterizza per un hardware completo, anche se poco potente. Sebbene i tagli di memoria siano limitanti, con soli 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, lo slot microSD viene in nostro soccorso, e non manca tutto il solito corredo di uno smartphone al passo coi tempi.

Segnaliamo che non c’è il jack cuffie – ma c’è l’adattatore incluso in confezione – e che lo spessore non è certo quello dei migliori top gamma, ma tutto questo viene ricompensato con la certificazione IP68, che lo rende impermeabile ad acqua e polvere.

LEGGI ANCHE: Ulefone Power 3 ufficiale

Uscita e prezzo

Ulefone Armor S2 è già disponibile in preordine sugli store cinesi come AliExpress al prezzo di listino di 199,99$, dunque stiamo parlando di circa 165€ al cambio attuale. Per maggiori informazioni su questo prodotto, vi consigliamo di visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell’azienda a questo indirizzo.