https://hd.tudocdn.net/760307?w=646&h=284

Aggiornamento 15 aprile:

Ad ulteriore conferma delle indiscrezioni dei giorni scorsi, arriva la diffusione di un’immagine teaser – apparentemente tratta dal materiale pubblicitario preparato per l’arrivo dello smartphone – che fa espressamente riferimento alla nuova colorazione Coral Blue e riporta alcuni dettagli sulle caratteristiche tecniche.

Si fa riferimento in particolar modo alla modalità Dash Charge V2, che assicura, a detta dell’azienda, di ottenere il soli 20 minuti un livello di carica della batteria, adeguato per coprire l’intera giornata.

Ulteriori conferme si hanno sul comparto fotocamera, comprendente un doppio sensore 20 + 16 MegaPixel, e al comparto storage che comprende configurazioni con 6/8GB di RAM e storage sino a 256GB UFS 2.1.


Articolo originale 9 aprile

OnePlus 6 è nuovamente protagonista dei rumor, grazie ad una nuova serie di render che ci mostrano quello che dovrebbe essere il design finale dello smartphone. Tre le colorazioni ipotizzate in queste immagini, tra le quali spicca un inedito blu elettrico che potrebbe fare gola a più di un appassionato e l’Alert Slider di color rosso, al pari di quanto visto sulle edizioni Lava Red e Sandstone White di OnePlus 5T.

Per il resto, troviamo gli ormai classici elementi di OnePlus 6, tra cui un design quasi del tutto privo di cornici laterali, un bordo inferiore molto sottile e l’ormai immancabile notch nella parte superiore. Non manca anche la doppia fotocamera verticale, collocata al centro della zona posteriore, e il sensore di impronte digitali posizionato poco sotto.

Ricordiamo che OnePlus 6 non è ancora stato annunciato dalla società cinese, anche se OnePlus non sta certo facendo nulla per nasconderne la sua esistenza, vista la grande campagna mediatica attualmente in corso, che si articola in interviste e teaser video. Le principali specifiche del terminale dovrebbero includere sino a 8GB di memoria RAM e ben 256GB di memoria di archiviazione interna per la configurazione top, a cui si affianca il potentissimo SoC Qualcomm Snapdragon 845. La presentazione di OnePlus 6 non dovrebbe essere ormai molto lontana, considerando che OnePlus 5T continua a non essere più disponibile sullo store ufficiale della società.