https://hd.tudocdn.net/741564?w=646&h=284

Hasbro, noto marchio di giocattoli, ha realizzato un curioso visore AR ispirato al casco di Iron Man con il quale i più piccoli (ed anche i grandi) potranno vestire i panni di Tony Stark per combattere il malvagio Thanos e il suo esercito.

Il bundle è composto dal casco, nel quale si dovrà inserire il proprio device Android o Apple compatibile, da un app per smartphone, un guanto e alcuni marker da posizionare nell’ambiente in cui si intende giocare. Questi ultimi verranno utilizzati come punti di riferimento nei pressi dei quali prenderanno vita i nemici da sconfiggere.

Grazie alla realtà aumentata, il vostro braccio si trasformerà in quello di Iron Man e potrete sparare o difendervi sfruttando il palmo della mano. Il nome completo dell’indossabile è Hero Vision Iron Man AR Experience, avrà un costo di circa 50$ (40 euro al cambio) e verrà venduto ufficialmente nel mercato americano in primavera. Nessuna informazione per quanto riguarda la commercializzazione in Europa.

Tra gli aspetti degni di nota dell’indossabile, si citia anche la possibilità di aggiornamento ed espansione futura dell’ecosistema attraverso i Token Infinity Stone che permetteranno di combattere contro nuovi mostri e interagire con altri giocatori usando i medesimi marker.

Apple Iphone 8 64gb Space Grey Grigio Siderale disponibile da puntocomshop.it a 648 euro.